Nella nuova collezione di Del Conca
la bellezza dei materiali lapidei e gli effetti materici del cemento si uniscono alle impareggiabili qualità del gres porcellanato e alla sua resa estetica, esaltata dalla scelta delle grandi lastre.

Ideali per realizzare ambienti sofisticati e di tendenza, le grandi lastre XXXL riproducono su gres porcellanato, con grandissima fedeltà, l’estetica dei materiali più amati per pavimenti e rivestimenti. Merito della qualità della grafica ad altissima definizione e alle lavorazioni, come la lappatura, con cui si ottiene una superficie lucidissima, e la lappatura soft, che rende il prodotto morbido al tatto. Nella collezione possiamo trovare alcuni dei marmi più belli – Statuario, Calacatta, Marquinia e Pulpis – in eleganti finiture lucide e con le inconfondibili venature e sfumature.
Bellezza e praticità Le grandi lastre rettificate – 120 x 280 cm con 6 mm di spessore – consentono di realizzare superfici continue, sia a pavimento sia a parete, eliminando quasi completamente le fughe. Per un incredibile effetto estetico e innegabili vantaggi nella manutenzione. I prodotti sono in vendita nel nostro punto vendita Sicomed Showroom a Torino di Sangro.

Evoca il più tradizionale ed elegante dei marmi. Il bianco del fondo è ravvivato da decise venature grigie, che conferiscono profondità e ricchezza al materiale. Ha superficie lappata lucidissima: un prodotto raffinato, al tempo stesso classico ma in linea con le attuali tendenze del design di interni.

MARQUINIA è una grande lastra che si rifà all’omonimo marmo, di cui riproduce in modo realistico il nero profondo e le luminose venature bianche, che conferiscono profondità e ricchezza al materiale. Lappato, ha una superficie estremamente lucida, come quella degli altri marmi della collezione.
Comments